Senza confini (titolo originale Boundless) è la nuova serie Amazon Exclusive che vuole celebrare il quinto centenario del primo viaggio intorno alla Terra, raccontando la storia di un gruppo di marinai in viaggio verso l’ignoto nel più grande attraversamento in nave della storia.
Approdata su Prime Video il 7 luglio, la serie è composta da sei episodi della durata di quaranta minuti circa ciascuno e vede nel cast, tra gli altri, Rodrigo Santoro e Álvaro Morte, noto per aver interpretato il ruolo de “il Professore” nella serie televisiva di successo La Casa di Carta.
Guarda gratis Senza confini
Senza confini è disponibile in esclusiva su Prime Video ed è compresa nel prezzo del servizio Prime. La serie è visibile sia da browser che attraverso l’omonima applicazione per dispositivi mobili.
Se non sei ancora iscritto al servizio ma non vuoi perderti la possibilità di vedere gratis gli episodi di Senza confini, devi sapere che puoi abbonarti ad Amazon Prime usufruendo del periodo d’uso gratuito di 30 giorni riservato a tutti i nuovi clienti oppure puoi approfittare della promozione Prime Student che dà diritto agli studenti universitari a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.
Durante il periodo di prova potrai vedere la serie e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video dove e quando vuoi, senza alcun costo o limitazione, e avere accesso anche agli altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime!
Il trailer di Senza confini
Scopri qui tutto su Senza confini.