Bang Bang Baby è la serie di genere crime, con Arianna Becheroni e Adriano Giannini nei panni dei protagonisti, ambientata a Milano alla fine degli anni Ottanta.
Diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito, Bang Bang Baby ha debuttato su Prime Video con i primi 5 episodi il 28 aprile e si è conclusa il 31 maggio. Se ti piacerebbe vedere la serie gratis in streaming, devi sapere che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon per tutti i nuovi clienti.
Guarda gratis Bang Bang Baby
Bang Bang Baby è un titolo Amazon Original e come tale è disponibile in modo totalmente gratuito su Prime Video, sia da browser che da applicazione per dispositivi mobili, per tutti gli iscritti al servizio Prime.
Se non sei ancora iscritto ad Amazon Prime, ma non vuoi perderti la possibilità di vedere gratis Bang Bang Baby, puoi abbonarti al servizio usufruendo del mese gratuito riservato a tutti i nuovi clienti. Se sei uno studente, inoltre, puoi approfittare della promozione Prime Student che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita.
Durante il periodo di prova potrai vedere Bang Bang Baby tutte le volte che vuoi, senza alcun costo o limitazione, e avere accesso a tanti altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime!
I primi 5 minuti di Bang Bang Baby
Scopri qui tutto su Bang Bang Baby.