Se ti piacerebbe vedere gratis il comedy show di cui tutti parlano “LOL: Chi ride è fuori“, devi sapere che è possibile grazie al periodo di prova offerto da Prime Video a tutti i nuovi clienti.

Sulla bocca di tutti, LOL: Chi ride è fuori è il comedy show italiano che si ispira al format giapponese, ripreso in diversi paesi, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental. Questo programma incredibilmente divertente porta sullo schermo 10 comici professionisti impegnati in una sfida comica senza precedenti in cui l’unica regola è quella di non ridere.

Guarda gratis LOL: Chi ride è fuori

Lanciato su Prime Video il 1 aprile 2021 con i suoi primi quattro episodi e l’8 aprile con gli ultimi due, LOL: Chi ride è fuori ha appassionato gli spettatori al punto da divenire in poco tempo il titolo più visto su Prime Video in Italia. Lo show, disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon, è fruibile senza alcun costo aggiuntivo e/o limitazione per tutti gli iscritti al servizio Prime, e può essere visto in modo completamente gratuito da tutti gli utenti che non hanno mai sottoscritto un abbonamento né usufruito del periodo di prova. Dal 24 febbraio è disponibile su Prime Video anche la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.

Se non vuoi perderti l’opportunità di guardare gratis LOL: Chi ride è fuori e non hai mai provato il servizio, tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante che trovi qui sotto:

Iscriviti qui ad amazon prime video

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Una volta sottoscritto l’abbonamento potrai vedere LOL: Chi ride è fuori in modo completamente gratuito fino al termine del periodo di prova. Successivamente Prime Video si rinnoverà a 3,99€ al mese oppure a 36€ all’anno, ma puoi disdire in qualsiasi momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.