Se ti piacerebbe guardare in streaming, gratis il documentario Amazon Originals su Pink, “P!NK: All I Know So Far“, devi sapere che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione per tutti i nuovi iscritti da Prime Video. Continua a leggere per saperne di più su come guardare gratis “P!NK: All I Know So Far”.
Disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 21 maggio 2021, P!NK: All I Know So Far è un documentario che permette di dare uno sguardo inedito alla vita di Pink, mentre cerca di dividersi tra il ruolo di moglie, madre e performer durante il viaggio realizzato per il tour da record, “Beautiful Trauma”. Dal 21 maggio è disponibile anche il suo nuovo album, All I Know So Far: Setlist.
Scopri qui tutto su P!NK: All I Know So Far.
Guarda gratis P!NK: All I Know So Far
Diretto da Michael Gracey, P!NK: All I Know So Far è il documentario su Pink che porta sul piccolo schermo interviste e materiali personali, filmati on the road e dietro le quinte, per permettere ai fan di conoscere più da vicino la nota cantautrice statunitense. Titolo Amazon Original, il 21 maggio 2021 P!NK: All I Know So Far ha debuttato in tutto il mondo, in esclusiva, su Amazon Prime Video, disponibile in modo completamente gratuito per tutti gli iscritti al servizio Amazon Prime.
Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti la possibilità di guardare il documentario Amazon Original su Pink in streaming gratis, devi sapere che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi abbonati, oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video, potrai vedere vedere gratis P!NK: All I Know So Far, senza alcun limite o costo aggiuntivo, anche offline. Allo scadere del periodo d’uso gratuito di 30 o 90 giorni, l’abbonamento si rinnova automaticamente, ma puoi disdire in qualsiasi momento.
Gli hashtag ufficiali del documentario sono #AlliKnowSoFar, #PinkAIKSF e #PinkIsHere.