Se vorresti guardare gratis il nuovo film Amazon Original di Carlo Verdone “Si vive una volta sola“, devi sapere che è possibile grazie al periodo di prova gratuito messo a disposizione da Prime Video per tutti i nuovi iscritti al servizio. Continua a leggere per saperne di più su come guardare Si vive una volta sola gratis.
Prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, Si vive una volta sola racconta le vicende di un équipe medica formata da un gruppo di professionisti, che oltre ad eccellere nel loro lavoro sono anche degli instancabili maestri della beffa. Nel cast del film, tra gli altri, Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora.
Scopri qui tutto su Si vive una volta sola.
Guarda gratis Si vive una volta sola
Disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 maggio 2021, Si Vive una volta sola è l’attesissimo film diretto e interpretato da Carlo Verdone, inizialmente previsto al cinema per il mese di febbraio 2020. Dopo aver subito diversi rinvii, a causa della chiusura delle sale cinematografiche, il film è arrivato in tre cinema romani nell’aprile 2021, in seguito alla riapertura delle sale, ed è stato distribuito in streaming su Prime Video, piattaforma sulla quale è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli iscritti al servizio Prime.
Per tutti coloro che non sono iscritti a Prime, invece, è possibile avere accesso a Prime Video gratis per 30 giorni, oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student e avere così la possibilità di vedere Si vive una volta sola di Carlo Verdone in modo completamente gratuito.
Se non sei ancora iscritto, tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante che trovi qui sotto:
Iscriviti qui ad amazon prime video
Dopo aver sottoscritto l’abbonamento potrai guardare il film di Carlo Verdone senza alcun costo o limitazione, anche offline. Al termine della prova gratuita Prime Video si rinnova automaticamente, ma puoi decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.