Ti piacerebbe guardare in streaming gratis “Time Is Up“, il film che vede Bella Thorne e Benjamin Mascolo nei panni dei protagonisti? Sappi che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon Prime Video per tutti i nuovi clienti.
Diretto da Elisa Amoruso (Chiara Ferragni – Unposted e Maledetta primavera) e scritto da quest’ultima insieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini, Time Is Up è il film che racconta la storia d’amore tra Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità opposte che, nonostante le differenze, si trovano a legarsi.
Guarda gratis Time Is Up
Time Is Up è disponibile su Prime Video, in esclusiva dal 3 gennaio 2022, in modo completamente gratuito per tutti gli iscritti ad Amazon Prime. Il film è visibile senza alcun costo aggiuntivo sia da dispositivo mobile, attraverso l’omonima applicazione, sia da browser.
Se non sei ancora iscritto a Prime Video ma non vuoi perderti la possibilità di vedere Time Is Up in streaming gratis, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, oppure per novanta giorni con la promozione speciale Prime Student.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Una volta sottoscritto l’abbonamento potrai avere accesso all’intero catalogo della piattaforma streaming e a tutti gli altri vantaggi messi a disposizione per gli iscritti (come Prime Music, Prime Reading e la spedizione gratuita e veloce su una vasta gamma di prodotti) e, ovviamente, guardare e ri-guardare il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo dove e quando vuoi.
Il trailer di Time Is Up
All’interno del film troviamo anche il brano Up in Flames, cantato da B3N e Bella Thorne.