In occasione dell’uscita di Non siamo più vivi, la nuova serie coreana di genere horror drammatico, Netflix ha rilasciato sul suo canal YouTube il video del momento in cui l’invasione Zombie ha avuto inizio. Guardalo qui.
Ispirata al webtoon “Now at Our School” di Joo Dong-geun, Non siamo più vivi è la nuova serie originale Netflix composta da 12 episodi e diretta da da Lee Jae-kyoo e Kim Nam-su. La serie è prodotta da JTBC Studios e Film Monster.
Scopri qui tutto su Non siamo più vivi.
L’inizio dell’invasione zombie nella serie Non siamo più vivi
Nella giornata del 1 febbraio 2022, a pochi giorni dal debutto di Non siamo più vivi, la serie che ha subito conquistato il primo posto dei titoli più visti su Netflix, il colosso dello streaming ha deciso di rilasciare sulla sua pagina YouTube ufficiale il video del momento in cui l’invasione zombie raccontata nella serie ha avuto inizio.
Il video, della durata di due minuti circa, consente a tutti di dare uno sguardo a questa serie già divenuta un successo, e farsi un’idea di ciò che Non siamo più vivi porta sul piccolo schermo. Ecco il video condiviso da Netflix:
La trama di Non siamo più vivi
Un gruppo di studenti delle superiori è intrappolato a scuola e resta coinvolto in varie disavventure mentre cerca di farsi salvare da un’invasione di zombi avvenuta nell’edificio.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.