Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (titolo originale The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la nuova serie prodotta da Amazon Studios, già rinnovata per una seconda stagione e pensata per averne ben cinque. Ad oggi la serie TV più costosa di sempre (Amazon Studios ha investito la cifra record di 465 milioni di dollari per 8 episodi), la serie porta sul piccolo schermo il romanzo di J.R.R. Tolkien, da cui è stata tratta anche l’omonima trilogia vincitrice di ben 17 Premi Oscar.
In occasione della sua attesissima e imminente uscita, il cast della serie prenderà parte al San Diego Comic-Con 2022, l’annuale convention dedicata all’intrattenimento multi-genere e dei fumetti, della durata di quattro giorni, fondata nel 1970.
Come vedere il Q&A del cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Si tiene nella giornata di venerdì 22 luglio il cast Q&A de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, condotto da Tiffany Smith al Comic-Con di San Diego.
Se ti piacerebbe seguire il Panel, devi sapere che puoi farlo attraverso il canale Twitch ufficiale di Prime Video Italia (@primevideoit) a partire dalle ore 21:30 (ora italiana).
Ecco il post condiviso da Prime Video per annunciare la notizia:
Visualizza questo post su Instagram
Dove vedere in streaming la serie TV de Il Signore degli Anelli
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile in esclusiva su Prime Video, con un nuovo episodio ogni settimana.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scopri qui anche come seguire il San Diego Comic-Con 2022.