Vedere gratis Benfica-Juventus in TV è possibile in quanto la partita di Champions League, valida per la quinta giornata della fase a gironi, è in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21. Puoi vedere il match in streaming su Mediaset Infinity e – se hai un abbonamento a Sky – su SkyGo.

Per sperare ancora negli ottavi, la Juventus deve vincere questo fondamentale match.

Dove vedere Benfica-Juventus

Ti farà piacere sapere che puoi vedere Benfica-Juventus gratis su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e SkyGo. La partita è anche su Sky Sport Football e Sky Sport 251.

Come vedere la Champions League su Sky

Per poter vedere le partite su Sky è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare i match anche in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Benfica-Juventus formazioni

BENFICA (probabile formazione, 4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. All. Schmidt

JUVENTUS (probabile formazione, 3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.