Vedere gratis Milan-Chelsea in TV è possibile in quanto la partita di Champions League, valida per la quarta giornata della fase a gironi, è in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21. Puoi vedere il match in streaming su Mediaset Infinity e – se hai un abbonamento a Sky – su SkyGo.

Dopo la pesante sconfitta a Stamford Bridge del precedente turno, il Milan di Pioli cerca il riscatto allo Stadio San Siro.

Dove vedere Milan-Chelsea

Ti farà piacere sapere che puoi vedere Chelsea-Milan gratis su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e SkyGo. La partita è anche su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite)

Come vedere la Champions League su Sky

Per poter vedere le partite su Sky è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare i match anche in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Milan-Chelsea formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leão; Giroud. All. Pioli

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kovacic, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All. Potter

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.