LOL: Chi ride è fuori – tutti i concorrenti del comedy show Amazon Original. Disponibile su Prime Video dal  1° aprile, LOL: Chi ride è fuori vede una squadra di dieci comici sfidarsi all’ultima risata. Se ti piacerebbe sapere chi sono i comici in gara nella prima edizione del comedy show condotto da FedezMara Maionchi, continua a leggere. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotto da Endemol Shine Italy e ispirato al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, Lol: Chi ride è fuori è il comedy show italiano condotto da Fedez e Mara Maionchi che vede dieci comici professionisti sfidarsi per sei ore consecutive a non ridere. Al vincitore viene assegnato un premio di 100.000 euro da devolvere in beneficenza a un ente scelto da quest’ultimo. Tra i concorrenti, tra gli altri, troviamo Ciro Capriello (Ciro Priello) e Gianluca Colucci (Fru) dei The Jackal.

Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori.

I concorrenti di LOL: Chi ride è fuori

Lol: chi ride è fuori è un’esilarante gara comica che vede dieci comici professionisti sfidarsi a colpi di risate, osservati da Fedez e dalla sua co-host, Mara Maionchi. Scopri qui chi sono i conduttori di LOL: chi ride è fuori.

Ecco chi sono i dieci comici che fanno parte del cast della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori:

Angelo Pintus

Attore e comico, Angelo Pintus si è fatto conoscere dal pubblico prendendo parte al cast di Colorado dal 2009 al 2015, dove ha portato una serie di imitazioni di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Pintus ha dato vita, inoltre, a svariati spettacoli teatrali, tra cui 50 sfumature di Pintus, con il quale ha superato le 150 date e ha fatto un record di sold out, e Pintus@Forum al Forum di Assago, andato in onda su Italia 1. Oltre alle 500 repliche a teatro, che gli hanno permesso di raggiungere più di  700.000 spettatori, Pintus ha lavorato anche nel mondo del cinema, dove ha debuttato nel 2014 nel film di Paolo Ruffini, Tutto molto bello.

Elio

Nato a Milano, Elio, nome d’arte di Stefano Belisari, è un attore di teatro, doppiatore, flautista, cantante e compositore italiano. Diplomato al conservatorio e amante del baseball, dal 1979 è il leader del gruppo musicale Elio e le Storie TeseElio, oltre a svariate opere teatrali, ha preso parte a diversi film sul grande schermo e in televisione, ed è stato giudice di X Factor per quattro edizioni (dalla quarta alla settima). Inoltre, Elio lavora anche come doppiatore e nel 2011 ha prestato la voce all’alieno protagonista del film Paul.

Lillo Petrolo

Artista a tutto tondo, Lillo Petrolo ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1991 con il  gruppo rock da lui fondato insieme a GregLatte & i Suoi Derivati. Sei anni più tardi, sempre insieme a Greg, è entrato ne Le Iene con le quali ha collaborato per tre anni, e che sono state il trampolino di lancio che gli ha permesso poi di prendere parte a numerose trasmissioni televisive. Lillo ha preso parte anche a diversi film sul grande schermo, tra i quali ricordiamo La grande Bellezza di P. Sorrentino e Nessuno mi può giudicare di M. Bruno. Nel 2020, ha scritto, diretto e interpretato insieme a Greg, il film DNA – Decisamente Non Adatti. Oltre al cinema e in TV, la carriera di Lillo abbraccia anche il teatro, per il quale nel 2019 ha vinto il XLVI Premio Int. Flaiano per il Teatro con il suo ruolo nel musical School of Rock, e la radio, per la quale ha ricevuto il XXXI Premio Int. Flaiano per la Radio, ed il Premio della Satira nel 2004.

Michela Giraud

Comica di successo, Michela Giraud ha preso parte a moltissime trasmissioni, come ColoratoStand up Comedy, arrivando persino alla conduzione di CNN. Grazie alla web serie Educazione Cinica e le clip de Il Posto Giusto su Rai3 ha conquistato milioni di follower sui social e, dopo aver fatto sold-out a teatro con il suo Michela Giraud e altri animali è arrivata in libreria con il libro storia (quasi) vera della figlia di Dio.

Frank Matano

Attore, YouTuber e comico di successo, Frank Matano ha guadagnato il successo a soli diciotto anni quando nel 2007 è divenuto famoso sul web con un canale dedicato agli scherzi telefonici. Un paio di anni più tardi è entrato a far parte del cast de Le Iene, dove ha iniziato come inviato per poi diventare un conduttore del programma, e nel 2015 è entrato a far parte della rosa dei giudici di Italia’s Got Talent. Oltre ai numerosi programmi televisivi a cui ha preso parte, Frank Matano ha vestito anche alcuni ruoli per il piccolo e grande schermo, come il film Tonno Spiaggiato, del quale ha curato anche la sceneggiatura.

Ciro Capriello

Autore, attore, imitatore e comico, Ciro Capriello (in arte Ciro Priello) è uno dei componenti dei The Jackal. Interessato all’arte sin da bambino, Ciro ha studiato danza, canto e recitazione, e insieme a Francesco Ebbasta, suo amico di sempre, e a Simone Russo e Alfredo Felco, nel 2005 ha fondato la società di produzione The Jackal, di cui Ciro è diventato il volto simbolo. Ciro ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche e nel 2020 ha condotto il programma in onda su RaiPlay Tanto non uscivo lo stesso, sempre insieme ai The Jackal.

Gianluca Colucci

Attore e comico italiano, Gianluca Colucci (in arte Fru), è uno dei componenti dei The Jackal. Entrato a far parte del gruppo nel 2016, Gianluca ha studiato al conservatorio ed è un ex bassista. Durante la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo è salito sul palco dell’Ariston e ha creato il tormentone GNIGNIGNI. Nel 2017 ha recitato nel film Addio fottuti musi verdi insieme The Jackal, mentre nel 2021 recita nella serie originale Netflix, Generazione 56K.

Caterina Guzzanti

Imitatrice, attrice e comica, Caterina Guzzanti ha fatto il suo esordio in televisione nel programma Pippo Chennedy Show nel 1997 e, dopo aver preso parte a svariate trasmissioni, come Mai dire martedì Mai dire Grande Fratello, nel 2007 è entrata a far parte del cast della serie Boris, nella quale ha vestito i panni di Arianna per tre stagioni. Caterina Guzzanti ha lavorato anche come conduttrice in diversi programmi, come  Nanuk – Prove d’avventura e La prova dell’otto, e ha preso parte a svariati spettacoli teatrali e film cinematografici, come Burraco Fatale e Nessuno mi può giudicare.

Katia Follesa

Comica, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica, Katia Follesa ha esordito sul piccolo schermo nel 2004 con il duo Katia e Valeria. Negli anni seguenti il duo ha continuato a lavorare insieme dando vita a diversi personaggi, e dopo aver preso parte a numerosi programmi comici, nel 2010 Katia ha iniziato a lavorare come conduttrice televisiva. Tra i programmi condotti da Katia Follesa ricordiamo: Zelig Off e Zelig One, Junior Bake Off, Cake Star e 90 Special. Oltre a condurre numerosi programmi televisivi, Katia lavora attivamente anche alla radio e ha ricoperto alcuni ruoli sul piccolo e grande schermo.

Luca Ravenna

Sceneggiatore, attore, comico e autore italiano, Luca Ravenna ha iniziato a studiare sceneggiatura a diciotto anni e ad oggi lavora con il gruppo comico The Pills, insieme al quale ha scritto anche il film uscito nel 2016, Sempre meglio che lavorare. Autore per la stagione 2016/2017 a Quelli che il calcioLuca Ravenna ha preso parte anche a diversi programmi su Comedy Central ed è autore di diversi spettacoli comici. Inoltre, conduce un podcast insieme a Edoardo Ferrario, intitolato Cachemire – Un podcast morbidissimo.

LOL: Chi ride è fuori in streaming su Prime Video

Lol: Chi ride è fuori è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. Se non sei ancora abbonato ma non vuoi perderti questo comedy show ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.