I concorrenti della terza edizione di LOL: chi ride è fuori sono Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. I nuovi episodi di LOL 3 sono su Prime Video.
Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL: Chi ride è fuori è il comedy show italiano di successo che si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental e vede dieci comici professionisti sfidarsi per sei ore consecutive a non ridere: il vincitore si porta a casa un premio di 100.000 euro da devolvere in beneficenza.
Approdato su Prime Video con la sua prima edizione nel 2021, il comedy show, divenuto il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia, è ora disponibile con la terza stagione che vede ancora una volta da Fedez e Frank Matano nei panni dei conduttori.
I concorrenti di LOL: Chi ride è fuori 3
Ecco chi sono i dieci comici che fanno parte del cast della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, annunciati da Prime Video nella giornata di mercoledì 9 novembre 2022:
- Herbert Ballerina
- Fabio Balsamo
- Luca Bizzarri
- Cristiano Caccamo
- Paolo Cevoli
- Marta Filippi
- Nino Frassica
- Paolo Kessisoglu
- Brenda Lodigiani
- Marina Massironi
Visualizza questo post su Instagram
LOL: Chi ride è fuori in streaming
Puoi vedere le tre edizioni di LOL: Chi Ride è Fuori in streaming su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 3.