Concorrenti X Factor 2021 – se ti stai chiedendo chi sono i 12 artisti che hanno superato tutte le selezioni e hanno ottenuto l’accesso ai Live della quindicesima edizione di X Factor Italia, in questo articolo troverai l’elenco completo dei nomi e i giudici che li seguono.
Sono partiti il 28 ottobre 2021 gli attesissimi Live Show del talent televisivo X Factor Italia, la vera e propria gara che vede 12 artisti sfidarsi a suon di cover ed inediti fino ad arrivare ad un vincitore, erede di Casadilego, vincitrice di XF 14 nel 2020.
Al tavolo della giuria sono tornati a sedere Hell Raton, Emma, Mika e Manuel Agnelli, che dopo le audizioni e i bootcamp, giovedì 21 ottobre sceglieranno i tre concorrenti che vorranno portare ai live.
I concorrenti di X Factor 2021
Ecco da chi sono composte le squadre dei quattro giudici:
Concorrenti Hell Raton
Karakaz- Versailles
- Baltimora
Concorrenti Mika
- Fellow
WestfaliaNika Paris
Concorrenti Emma
Vale LP- gIANMARIA
Le Endrigo
Concorrenti Manuel Agnelli
- Bengala Fire
- Erio
Mutonia
Novità X Factor 2021: abolite le categorie
Un’altra grande novità di X Factor 2021 è l’abolizione delle categorie. Addio quindi a Under Uomini, Under Donne, Gruppi e Over. I giudici hanno scelto i concorrenti che ritengono più adatti al percorso musicale che hanno in mente, e con cui hanno pensato di poter lavorare bene. Condizione necessaria è che in squadra ci sia almeno un gruppo e almeno un solista.
Come seguire X Factor 2021 in TV e in streaming
X Factor Italia va in onda ogni giovedì a partire dal 16 settembre 2021 Sky Uno e in streaming su Sky Go e NOW.
Per poter seguire in diretta tv le puntate di X Factor 2021 è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente.