Dal 1° aprile su Prime Video con i primi quattro episodi e dall’8 aprile con gli ultimi due, LOL: Chi Ride è fuori è una gara comica a porte chiuse condotta da Fedez e Mara Maionchi. Se vuoi saperne di più su chi sono i conduttori di LOL: Chi ride è fuori, continua a leggere. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Attesissimo comedy show italiano, LOL: Chi ride è fuori si ispira al format giapponese di successo HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, e porta sullo schermo una sfida tra noti comici professionisti, impegnati nel tentativo di restare seri e vincere il premio finale in denaro da devolvere in beneficienza. Scopri qui chi sono i concorrenti di LOL: Chi ride è fuori.
I conduttori di LOL: Chi ride è fuori
Formato da grandi nomi, il cast di LOL: Chi ride è fuori vede 10 comici professionisti calarsi nei panni dei concorrenti per dar vita a una battaglia all’ultima risata: alla prima risata, il comico viene ammonito con un cartellino giallo, mentre alla seconda si passa direttamente al cartellino rosso che sta a significare l’espulsione dallo show.
A giudicare la gara e a condurre il programma troviamo Fedez insieme Mara Maionchi, che in LOL: Chi ride è fuori veste i panni della co-host.
Ecco chi sono i due conduttori del comedy show:
Fedez
Rapper e artista tra i più noti in Italia, Fedez (nome d’arte di Federico Lucia) pubblica il suo primo EP nel 2007, intitolato Pat-a-Cake, a soli 18 anni, al quale fanno seguito poco dopo un altro EP, un mixtape e due album in studio. Da qui la carriera di Fedez è in continua ascesa, e ad oggi conta ben sei album e numerosi dischi di platino. Inoltre, nel 2021 Fedez sale sul palco di Sanremo con Francesca Michielin, dove il duo presenta il brano Chiamami per nome e si aggiudica il secondo posto. Insieme alla carriera musicale, Fedez prende parte al film Zeta – Una storia hip-hop e alla serie Un passo dal cielo, oltre a comparire nel documentario dedicato a sua moglie, Chiara Ferragni – Unposted e a portarsi a casa il titolo di vincitore, insieme a Luis Sal, della prima edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.
Scopri qui tutto su Fedez.
Mara Maionchi
Talent scout, produttrice discografica, conduttrice radiofonica e noto personaggio del mondo dello spettacolo italiano, Mara Maionchi fa il suo esordio nel mondo della discografia nel 1967, grazie a un annuncio di lavoro sul Corriere della Sera che la porta alla casa discografica Ariston Records. Da qui la sua carriera non fa che migliorare, e soli due anni più tardi inizia a lavorare come addetta stampa alla casa discografica Numero Uno, fondata da Mogol e Lucio Battisti. Nel corso della sua carriera, e delle etichette discografiche con le quali collabora, Mara lavora con numerosi artisti, tra i quali ricordiamo i Sex Pistols, Bob Marley, Lucio Battisti e Fabrizio De Andrè. Nel 2008, inoltre, debutta in televisione vestendo i panni del giudice nel programma X-Factor, dove con la sua schiettezza e ironia Mara riesce a conquistare il cuore del pubblico. Dopo X-Factor, Mara prende parte ad altri programmi televisivi, tra i quali ricordiamo Amici di Maria de Filippi, Io Canto e Italia’s Got Talent.
LOL: Chi ride è fuori in streaming
Lol: Chi ride è fuori è disponibile in streaming su Prime Video con i primi 4 episodi dal 1° aprile. Dall’8 aprile sono disponibili su Prime Video anche gli ultimi 2 episodi.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.