Disponibile su Prime Video dal 24 febbraio, la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori vede alla conduzione FedezFrank Matano. Se vuoi saperne di più su chi sono i conduttori di LOL: Chi ride è fuori 2, continua a leggere.

Composta da sei episodi, la seconda stagione di LOL: Chi Ride è fuori è una produzione Endemol Shine Italy per Amazon Studios che porta nuovamente sullo schermo lo show italiano di successo ispirato al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental

I conduttori di LOL: Chi ride è fuori 2

Proprio come la prima stagione dello show, LOL: Chi Ride è Fuori 2 vede 10 comici professionisti sfidarsi per dar vita a una divertentissima battaglia comica dove alla prima risata si viene ammoniti con un cartellino giallo e alla seconda si viene espulsi dallo show. A giudicare la gara, assegnare i cartellini e condurre il programma troviamo ancora una volta Fedez, stavolta accompagnato da Frank Matano.

Fedez

Tra i rapper, gli influencer e gli artisti più conosciuti in Italia, Federico Lucia, in arte Fedez, ha pubblicato il suo primo EP nel 2007, a soli 18 anni, al quale hanno fatto seguito poco dopo un altro EP, un mixtape e due album in studio. Da qui la sua carriera ha continuato a crescere, tanto che ad oggi l’artista conta ben sette album in studio e una moltitudine di dischi di platino. Sposato con l’influencer Chiara Ferragni e padre di due bambini, Fedez ha preso parte come conduttore alla prima stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, al fianco di Mara Maionchi, ricevendo l’approvazione e l’affetto del pubblico. Inoltre, sempre su Prime Video ha preso parte alla prima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, dove si è portato a casa la vittoria insieme a Louis Sal ed è protagonista con sua moglie di The Ferragnez – La Serie.

Frank Matano

Attore, comico e youtuber italiano, Francesco Matano, noto con il nome di Frank Matano, ha cominciato ad approcciarsi al mondo di youtube sin da giovanissimo, trovando il successo a soli 18 anni, grazie al suo canale chiamato lamentecontorta. Arrivato poi sul piccolo e grande schermo, diventando anche conduttore de Le Iene e giudice di Italia’s Got Talent, nel 2021 è stato scelto come concorrente per la prima stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, dove ha dato vita a numerosi tormentoni, divenendone il conduttore l’anno seguente.

LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori 2 è disponibile in esclusiva su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 2.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.