Se ti stai chiedendo a che ora esce la prima stagione di Curon su Netflix, sappi che è disponibile dalle ore 09.00 di mercoledì 10 giugno 2020.
L’attesissima prima stagione di Curon, la nuova serie italiana dal genere supernatural thriller ambientata in Trentino Alto Adige e diretta da Fabio Mollo e Lydia Patitucci, è finalmente arrivata su Netflix il 10 giugno. Se non sei ancora abbonato/a a Netflix, ti invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato a come iscriversi a Netflix.
A che ora esce Curon
I 7 episodi della prima stagione di Curon sono disponibili su Netflix dalle ore 09.00 di mercoledì 10 giugno 2020. C’è grande attesa per questa serie, che si preannuncia un thriller pieno di suspense, così definito da Netflix: “è un supernatural drama in cui mistero, leggenda e realtà si fondono per dare vita ad un racconto capace di trasportare gli spettatori in un incredibile viaggio alla scoperta di se stessi e della propria identità. Un percorso in cui non tutto è come sembra; anche sotto la superficie di quello che conosciamo si nascondono inquietanti misteri.”.
Nel cast anche Federico Russo, attore conosciuto per il suo ruolo di Mimmo nella serie I Cesaroni. Leggi la nostra news dedicata per scoprire tutto sui personaggi di Curon e i rispettivi interpreti.
Data di uscita prima stagione di Curon
Come detto, la prima stagione di Curon è disponibile su Netflix dal 10 giugno 2020.
Ecco il tweet pubblicato da Netflix Italia con tutte le informazioni sull’uscita della serie TV:
Ogni segreto verrà a galla. #Curon esce il 10 giugno su Netflix. pic.twitter.com/O5lzYVyWVM
— Netflix Italia (@NetflixIT) May 29, 2020