Se ti stai chiedendo a che ora esce la prima stagione di Cursed su Netflix, sappi che sarà disponibile dalle ore 09.00 di venerdì 17 luglio 2020.
La nuova serie fantasy originale Netflix, vede come protagonista Katherine Langford (Tredici, Tuo Simon) nei panni dell’adolescente Nimue, la prima a brandire Excalibur. La serie, ispirata al romanzo di Frank Miller e Tom Wheeler, è una re-interpretazione della famosa leggenda di Re Artù e sarà composta da dieci episodi.
Se non sei ancora iscritto a Netflix ma non vuoi perderti Cursed e tutte le altre serie televisive, i film, gli anime e i documentari presenti sulla piattaforma, scopri qui il costo degli abbonamenti a Netflix.
A che ora esce Cursed
Gli episodi della prima stagione di Cursed saranno disponibili in esclusiva su Netflix dalle ore 9:00 di venerdì 17 luglio 2020.
La prima stagione della serie fantasy con Katherine Langford e Daniel Sharman sarà composta da 10 episodi, tutti disponibili dal 17 luglio 2020. Scopri qui tutto sulla prima stagione di Cursed.
Data di uscita della prima stagione di Cursed
Come già annunciato, la nuova serie originale Netflix sarà disponibile interamente sulla piattaforma da venerdì 17 luglio 2020.
Guarda qui le prime immagini promozionali di Cursed.
Il trailer ufficiale di Cursed
Ecco il trailer ufficiale, in italiano, della prima stagione di Cursed, rilasciato da Netflix il 30 giugno 2020: