Danza con me – il programma cult di Roberto Bolle torna su Rai 1 con la sua quarta edizione il 1 gennaio 2021. Per il quarto anno consecutivo Rai 1 dà il benvenuto al nuovo anno con il programma televisivo di Roberto Bolle, Danza con me. Ecco gli ospiti.
Danza con me è un programma televisivo di danza condotto da Roberto Bolle, dal 2018 in onda il primo dell’anno, in chiaro su Rai Uno, prodotto da Rai1 in collaborazione con da Ballandi e Artedanza sr.
Al programma partecipano ogni anno numerosi ospiti, e il 23 novembre è stato annunciato che Vasco Rossi è il primo super ospite che prenderà parte a Danza con me per la sua quarta edizione e aprirà la serata con un brano inedito “Una canzone d’amore buttata via”. Il brano di Vasco Rossi aprirà la serata come sigla e sarà accompagnato da una coreografia costruita appositamente per Roberto Bolle insieme con Virna Toppi, Agnese Di Clemente e Gioacchino Starace da Mauro Bigonzetti.
A condurre il programma sarà un trio inedito composto da Francesco Montanari, Stefano Fresi e Miriam Leone.
Quando va in onda Danza con me 2021
La quarta edizione di Danza con me condotto da Roberto Bolle torna nella prima serata di Rai Uno, per il quarto anno consecutivo, il 1 gennaio 2021 per celebrare il nuovo anno all’insegna della musica e della danza. Come annunciato da Bolle nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, Danza con me sarà come un rito propiziatorio per il 2021.
Oltre a poter vedere il programma su Rai 1, il pubblico potrà seguirlo sui social con una serie di contenuti extra, come immagini di backstage, interviste ai protagonisti, video inediti e una sorta di Libretto di Sala Virtuale.
Danza con me 2021: gli ospiti della quarta edizione
Come ogni anno, anche la quarta edizione vedrà diversi ospiti prendere parte al programma dal noto ballerino Roberto Bolle per celebrare il nuovo anno.
Ecco quali saranno gli ospiti di Danza con me:
- Vasco Rossi,
- Michelle Hunziker,
- Diodato,
- Ghali,
- Fabio Caressa,
- Carlos Kamizele.
Michelle Hunziker non solo si esibirà insieme a Bolle, ma terrà anche un importante discorso riguardo la violenza sulle donne. La presentazione sarà accompagnata da un’interpretazione di Roberto Bolle e Antonella Albano.
Ghali, invece, ospite quest’anno al programma per la prima volta, si esibirà nei suoi brani e in una toccante interpretazione della poesia I Still Rise di Maya Angelou, attivista per i diritti civili. La poesia verrà interpretata da Carlos Kamizele, che si è portato a casa il titolo di Campione del Mondo per l’Italia.
Diodato, mostrerà un lato inedito e si esibirà in performance inaspettate.
Infine, Fabio Caressa, ospite inaspettato, permetterà a Danza con me di conquistare anche gli appassionati di calcio che non si sono mai avvicinati alla danza.
L’annuncio di Roberto Bolle
Il 23 novembre 2020 il conduttore del programma, il ballerino Roberto Bolle, ha annunciato il ritorno di Danza con me nella prima serata di Rai Uno per il quarto anno consecutivo, svelando anche il primo super ospite che prenderà parte all’evento: Vasco Rossi.
Ecco il post pubblicato da Roberto Bolle sul suo profilo Instagram ufficiale:
Visualizza questo post su Instagram