Scopri il cast di Daydreamer – Le ali del Sogno, la serie TV turca in onda il pomeriggio su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Play. Ecco come si chiamano gli attori che interpretano i personaggi principali della soap.
Se ti stai chiedendo come vedere Daydreamer sappi che le puntate vengono trasmesse dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5 e, dopo la messa in onda televisiva, le trovi in streaming su Mediaset Play. Maggiori dettagli nell’articolo: guarda Daydreamer – Le Ali del sogno in streaming.
Inoltre, il 24 novembre 2020 è in arrivo il primo romanzo ufficiale della serie, intitolato Daydreamer. Le ali del sogno.
Daydreamer – Le ali del sogno: cast
Ecco gli attori e i personaggi della serie Erkenci Kus che in Italia porta il titolo completo di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Dietro questa scelta c’è un aneddoto divertente e al limite del doppio senso: la traduzione letterale del titolo turco è in italiano “l’uccello del mattino“, traduzione che Mediaset ha preferito non opzionare per la scelta del nome italiano della serie.
- Can Yaman è Can Divit
- Demet Özdemir è Sanem Aydın
- Birand Tunca è Emre Divit
- Öznur Serçeler è Leyla Aydın
- Ceren Taşçı è Ayhan Işık
- Sevcan Yaşar è Aylin Yüksel
- Anıl Çelik è Cengiz “Cey Cey” Özdemir
- Ali Yağcı è Osman Işık
- Tuan Tunalı è Metin
- Özlem Tokaslan è Mevkibe Aydın
- Berat Yenilmez è Nihat Aydın
- Tuğçe Kumral è Deren Keskin
- Sibel Şişman è Güliz Yıldırım
- Mehmet Cihan Ercan è Muzaffer
- Basak Gümülcinelioglu è Deniz Keskin
- Ahmet Olgun Sünear è Bulut Cevher
Scopriamo qualche dettaglio in più sui personaggi principali della serie:
Chi è Can Yaman (Can)
Can Yaman è un attore turco che nella serie TV Daydreamer veste i panni di Can Divit. Can è nato 8 novembre 1989 a Istanbul. Trovi la sua biografia completa e alcune curiosità sulla sua vita privata all’interno dell’articolo: tutto sull’attore Can Yaman.
Chi è Demet Özdemir (Sanem)
Sanem Aydın è interpretata dall’attrice Demet Özdemir, nata a İzmit il 26 febbraio 1992. È la più piccola di tre figli: ha un fratello, Volkan, e una sorella, Derya.
Demet ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina per la cantante Bengü e successivamente è entrata nel corpo di ballo che accompagnava il gruppo musicale Efes Kızları. Il suo primo ruolo come attrice è datato 2013. La notorietà è arrivata nel 2018 per il suo ruolo di Sanem nella serie Daydreamer – Le Ali del Sogno. In questo periodo è stata anche al centro del gossip in quanto girava la voce che ci fosse una vera storia d’amore tra lei e Can Yaman. I due però non hanno mai confermato la notizia.
Chi è Birand Tunca (Emre)
Birand Tunca nella serie TV veste i panni di Emre Divit, fratello di Can. Birand è un attore turco nato il 5 ottobre 1990 a Istanbul. Si è formato come attore presso il dipartimento teatrale del Müjdat Gezen Art Center. Nella vita privata è molto impegnato nel sociale.
Chi è Öznur Serçeler (Leyla)
Il personaggio di Leyla, la sorella di Sanem, è interpretato dall’attrice turca Öznur Serçeler nata a Kayseri il 10 ottobre 1987. Öznur ha debuttato nel mondo della recitazione nel 2011: il suo primo ruolo sul grande schermo è avvenuto nel film drammatico Karisik Kaset di Tunç Şahin. in TV ha raggiunto la notorietà nel ruolo di Fatoş, fidanzata di Engin nella celebre serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, con protagonisti Özge Gürel e Can Yaman. Quest’ultimo l’ha ritrovato anche nel cast di Erkenci Kuş, il nostro Daydreamer – Le ali del sogno.
Sevcan Yaşar è Aylin Yüksel
Sevcan Yaşar è una modella e attrice turca vincitrice di Miss Model of Turkey e di Miss Model of World, concorso tenutosi in Cina. Nella serie TV Daydreamer – Le Ali del Sogno veste i panni di Aylin, antagonista di Can e fidanzata di Emre.