Ci sarà anche Demet Özdemir all’ottantesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice turca sarà premiata per la sua interpretazione nella serie tv La ragazza e l’ufficiale nell’ambito del Premio Kinéo il 1° settembre 2023. Continua a leggere per saperne di più.
L’anno scorso a sfilare sul red carpet dell’evento era stato Can Yaman per la serie Viola come il Mare (che tornerà anche con una seconda stagione!). Quest’anno è il turno di Demet Özdemir che con Can ha condiviso il set di Daydreamer – Le Ali del Sogno, l’amata serie turca che li vedeva rispettivamente nei panni di Sanem Aydın e Can Divit.
Le foto di Demet Ozdemir sul red carpet di Venezia 80
Demet Ozdemir alla Mostra del Cinema di Venezia il 2 settembre
Demet Özdemir tornerà in Italia in occasione del Premio Kinéo, ideato e diretto da Rosetta Sannelli (presidente dell’Associazione Culturale Kinéo). Nel corso dell’evento l’attrice turca sarà premiata, sabato 2 settembre, per la sua interpretazione nella serie tv La ragazza e l’ufficiale.
Tra i premiati anche Laura Morante per il film Il Colibrì e il regista Julian Schnabel per Lo scafandro e la farfalla.
Venezia 80: tutti gli ospiti attesi al Lido
Data e luogo Premio Kinéo con Demet Özdemir
La serata di premiazione del Premio Kinéo, condotta da Fabio Fulco, si terrà sabato 2 settembre 2023 all’Hotel Cà Sagredo. Madrina della serata, Ana De La Reguera.
Perché Demet Özdemir sarà a Venezia 80
Demet sarà a Venezia per ritirare il premio come Miglior Attrice Internazionale per la sua interpretazione nella serie di successo Mediaset, La Ragazza e l’Ufficiale.