Demet Özdemir, Sanem in Daydreamer, è stata in Italia e più precisamente a Milano per registrare un’intervista con Silvia Toffanin per Verissimo. Il suo arrivo fa seguito a quello di Can Yaman di inizio ottobre.
L’attrice turca classe 1992, Demet Özdemir, è atterrata nel nostro Paese il 7 ottobre 2020: l’intervista registrata è andata in onda nel corso del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo. La puntata con ospite Demet è stata quella del 17 ottobre.
Puoi rivedere l’intervista di Can Yaman a Verissimo su Mediaset Play.
Dopo Can Yaman, anche Demet Özdemir in Italia
A fine settembre è stato l’amatissimo Can Yaman a farci visita: prima Roma per C’è Posta Per Te, poi Milano per Verissimo. Il 7 ottobre ad atterrare a Milano è stata la bella e brava Demet Özdemir. Entrambi sono i protagonisti della serie TV dei record di Canale 5, Daydreamer – Le Ali del Sogno, disponibile in streaming anche su Amazon Prime Video.
Can Yaman a Verissimo: intervista
L’arrivo di Demet in Italia, che nella serie TV veste i panni di Sanem, è stato tra gli argomenti più discussi su Twitter dove l’hashtag #BenvenutaInItaliaDemet – lanciato dai fan italiani per dare il benvenuto all’attrice nel nostro Paese – è balzato immediatamente ai vertici dei Trends.
Video Demet Özdemir a Verissimo
Sabato 17 ottobre, il salotto di Silvia Toffanin ha ospitatio uno dei volti più amati delle serie TV: Demet Özdemir. Il video dell’intervista è disponibile su Mediaset Play.
https://www.instagram.com/p/CGR5JzFHbVE/
Il 24 novembre 2020, inoltre, è in arrivo il primo romanzo ufficiale della serie che vede Demet come protagonista, intitolato Daydreamer. Le ali del sogno.