Demet Özdemir, Sanem in Daydreamer, è stata in Italia e più precisamente a Milano per registrare un’intervista con Silvia Toffanin per Verissimo. Il suo arrivo fa seguito a quello di Can Yaman di inizio ottobre.

L’attrice turca classe 1992, Demet Özdemir, è atterrata nel nostro Paese il 7 ottobre 2020: l’intervista registrata è andata in onda nel corso del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo. La puntata con ospite Demet è stata quella del 17 ottobre.

Puoi rivedere l’intervista di Can Yaman a Verissimo su Mediaset Play.

Dopo Can Yaman, anche Demet Özdemir in Italia

A fine settembre è stato l’amatissimo Can Yaman a farci visita: prima Roma per C’è Posta Per Te, poi Milano per Verissimo. Il 7 ottobre ad atterrare a Milano è stata la bella e brava Demet Özdemir. Entrambi sono i protagonisti della serie TV dei record di Canale 5, Daydreamer – Le Ali del Sogno, disponibile in streaming anche su Amazon Prime Video.

Can Yaman a Verissimo: intervista

L’arrivo di Demet in Italia, che nella serie TV veste i panni di Sanem, è stato tra gli argomenti più discussi su Twitter dove l’hashtag #BenvenutaInItaliaDemet – lanciato dai fan italiani per dare il benvenuto all’attrice nel nostro Paese – è balzato immediatamente ai vertici dei Trends.

Video Demet Özdemir a Verissimo

Sabato 17 ottobre, il salotto di Silvia Toffanin ha ospitatio uno dei volti più amati delle serie TV: Demet Özdemir. Il video dell’intervista è disponibile su Mediaset Play.

https://www.instagram.com/p/CGR5JzFHbVE/

Il 24 novembre 2020, inoltre, è in arrivo il primo romanzo ufficiale della serie che vede Demet come protagonista, intitolato Daydreamer. Le ali del sogno.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.