Scopri qui tutto sulla serie TV originale Sky Diavoli, titolo originale Devils. Protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Ecco trama, trailer ufficiale, cast e come seguire la prima stagione.
Diavoli è una serie TV originale Sky dal genere thriller finanziario tratta dal romanzo di Guido Maria Brera “I Diavoli”. Alla regia l’inglese Nick Hurran, già incontrato in serie TV di successo come Altered Carbon, Sherlock, Doctor Who… affiancato dall’italiano Jan Michelini, regista de I Medici.
Il 22 aprile 2022 la serie è arrivata su Sky con la sua seconda stagione. Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Diavoli.
Diavoli su Sky
La prima stagione di Diavoli è andata in onda dal 17 aprile 2020 ed è disponibile on demand.
Per poter vedere Diavoli è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Diavoli in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Diavoli serie TV episodi
Gli episodi di Diavoli sono 10 e hanno una durata di circa 50-60 minuti l’uno.
Diavoli serie TV trama
La storia è ispirata alla crisi finanziaria del 2008, ed è ambientata nella sede inglese di una grossa banca americana, situata a Londra. Qui l’amministratore delegato Dominic Morgan (Patrick Dempsey), forma ed istruisce un dipendente italiano, Massimo Ruggero (Alessandro Borghi). In seguito alla guerra finanziaria scoppiata tra Europa e Stati Uniti, Massimo, che si trova esattamente nel mezzo, verrà messo di fronte all’ardua scelta tra rimanere al fianco del suo mentore, o schierarglisi contro.
Diavoli serie TV trailer ufficiale
Ed ecco il trailer di Diavoli – Devils pubblicato da Sky:
Ed ecco il trailer di Diavoli – Devils pubblicato da Sky (inglese):
Diavoli cast
Il cast della prima stagione di Diavoli è formato da:
- Alessandro Borghi è Massimo Ruggero
- Patrick Dempsey è Dominic Morgan
- Kasia Smutniak è Nina Morgan
- Laia Costa è Sofia Flores
- Malachi Kirby è Oliver Harris
- Lars Mikkelsen è Daniel Duval
- Pia Mechler è Eleanor Bourg
- Paul Chowdhry è Kalim Chowdrey
- Sallie Harmsen è Carrie Price
- Harry Michell è Paul McGuinnan