La travagliata storia tra Johnny Depp e Amber Heard, cominciata nel 2012 e terminata nel 2017 con la fine del loro matrimonio, è ad oggi uno dei casi più chiacchierati in tutto il mondo, in quanto l’11 aprile 2022 ha avuto inizio il processo per diffamazione John C. Depp, II v. Ambra Laura Heard.
Per esplorare questa storia in tutte le sue sfaccettature, così da permettere agli spettatori di saperne di più, Discovery ha deciso di realizzare un documentario Discovery+ Original in due parti, intitolato Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo. Le due parti del documentario raccontano ognuna una diversa versione dei fatti attraverso filmati scioccanti, messaggi, foto, registrazioni e interviste esclusive con gli avvocati: La versione di Johnny e La versione di Amber (che danno anche il titolo agli episodi).
Di cosa parla Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo
Di seguito la sinossi del documentario Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo rilasciata da Discovery+:
Prove esplosive, archivio personale intimo e interviste legali approfondite: il documentario esamina il caso di diffamazione dell’Alta Corte del Regno Unito come mai prima d’ora.
Dove vedere in streaming Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo
Se ti piacerebbe vedere in streaming Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo, devi sapere che puoi trovare il documentario su Dicovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels, sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo a Dicovery+ Intrattenimento, gratis per 7 giorni per tutti i nuovi clienti.
Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video
Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.
Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito
Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.
L’hashtag ufficiale della docu-serie è #johnnydeppcontroamberheard.