Se ti stai chiedendo cosa vedere su Disney+ a marzo 2022, sappi che sulla piattaforma streaming debutteranno questo mese, tra i tanti, il nuovo film d’animazione Disney e Pixar Red, West Side Story nominato ai BAFTA e agli Oscar e Gli Occhi di Tammy Faye, l’affascinante biopic sulla telepredicatrice con Jessica Chastain e Andrew Garfield. Grande attesa anche per la serie Moon Knight e i ritorni, dopo la pausa, di Grey’s Anatomy e The Resident.
Continua a leggere per scoprire le imperdibili nuove uscite di film, serie tv, corti e documentari attesi nel corso di marzo su Disney+, piattaforma a cui puoi abbonarti a partire da 8,99 euro.
Dopo il ricco catalogo di febbraio 2022 che ha visto debuttare la serie Pam & Tommy, continua a leggere per scoprire tutte le novità di marzo su Disney Plus.
Cosa guardare su Disney+: catalogo marzo 2022
Ecco le prossime uscite del catalogo Disney Plus previste per il mese di marzo. Ti ricordiamo che l’abbonamento a Disney+ ha un costo di 8,99€/mese per l’abbonamento mensile e di 89,90€/anno per quello annuale.
Moon Knight
Dal 30 marzo su Disney+
La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.
Red
Dall’11 marzo su Disney+
Il film Disney e Pixar Redvede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso! Il film è diretto dalla vincitrice dell’Academy Award Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins.
Un’altra scatenata dozzina
Dal 18 marzo su Disney+
Una rivisitazione della commedia familiare di successo del 2003 sulle disavventure di una famiglia mista di 12 persone, i Bakers. Gabrielle Union e Zach Braff interpretano Zoey e Paul, due coniugi che conducono una vita domestica frenetica e allo stesso tempo gestiscono l’azienda di famiglia: Il Baker’s Breakfast, un ristorante locale che propone nient’altro che la colazione (e l’imperdibile salsa dolce e salata di Paul). Con i piani di espansione del ristorante in corso, Paul decide di trasferire la famiglia in una casa molto più grande in un sobborgo di lusso, ma il trasferimento dall’altra parte della città e il suo effetto sui bambini è più stressante di quanto Paul e Zoey avessero previsto. Con la sorte della loro amorevole e affiatata famiglia in pericolo, tocca a Paul trovare una vita che sia la dimensione perfetta per tutti i loro sogni.
L’era Glaciale: Le Avventure di Buck
Dal 25 marzo su Disney+
Questo nuovo film d’animazione avrà per protagonista Buck, uno spericolato furetto leggermente fuori di testa, orbo da un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduto accidentalmente nel mondo sottostante e comparso per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri. Buck, Crash & Eddiee e alcuni nuovi amici si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.
Universi Paralleli
Dal 23 marzo su Disney+
Quattro amici d’infanzia, Sam, Bilal, Romane e Victor, stanno conducendo un’esistenza tranquilla in un pacifico villaggio di montagna quando un misterioso evento sconvolge i loro mondi. In una frazione di secondo, l’universo abbandona le sue regole e rimescola tutto: il presente, il futuro e i multiversi si fondono, separando i quattro adolescenti e mandandoli in mondi paralleli, in periodi temporali diversi. I ragazzi cercano di capire cosa sia successo e si sforzano di ritrovarsi e di riportare indietro il tempo, per tornare nel mondo in cui “vivevano prima”. Mentre affrontano i loro destini ci sarà l’opportunità di crescere e di vedere le cose in modo nuovo, così come faranno i loro genitori o il tenente Retz, dovendo affrontare per la prima volta un’indagine che sfida la sua mente scientifica.
Week-End In Famiglia
Dal 9 marzo su Disney+
Week-End In Famiglia segue le avventure di una caotica e accattivante famiglia “super mista”. Ogni fine settimana, Fred (Eric Judor), amante del divertimento, ha in custodia le sue tre figlie molto diverse tra loro – l’idealista Clara (Liona Bordonaro): l’eccentrica Victoire (Midie Dreyfus) e l’esigente Romy (Roxane Barrazuol). Tutto questo sarebbe già abbastanza complicato se non fosse che le loro tre madri (Annelise Hesme, Jeanne Bournaud e Annabel Lopez) e il migliore amico di Fred, Stan (Hafid F. Benamar), sono sempre in mezzo, rendendo i fine settimana ancora più frenetici. Ma Fred si è innamorato di nuovo e vuole portare la sua nuova ragazza a vivere con lui. Emmanuelle (Daphné Côté Hallé) è un’emigrata canadese senza alcuna esperienza di genitorialità e con solo un dottorato incompleto in psicologia infantile. Con il sostegno di Fred e i consigli non troppo utili della sua migliore amica, Cora (Sephora Pondi), Emmanuelle dovrà mettere da parte i suoi libri e le sue teorie e trovare la sua strada, come matrigna per questi week-end in famiglia.
West Side Story
Dal 2 marzo su Disney+
Diretto dal vincitore dell’Academy Award Steven Spielberg, da una sceneggiatura del vincitore del Premio Pulitzer e del Tony Award Tony Kushner, West Side Story racconta la classica storia delle feroci rivalità e dei giovani amori nella New York del 1957. La rivisitazione dell’amato musical e interpretata da Ansel Elgort (Tony), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff), JoshAndrés Rivera (Chino), Ana Isabelle (Rosalía), Corey Stoll (Tenente Schrank), Brian d’Arcy James (Agente Krupke). Rita Moreno (nel ruolo di Valentina, proprietaria del negozio in cui lavora Tony) e, per la prima volta sullo schermo, Rachel Zegler (María). Moreno, una degli unici tre artisti ad aver vinto i premi Oscar, Emmy. GRAMMY, Tony e Peabody, è anche una degli executive producer del film.
Gli Occhi di Tammy Faye
Dal 23 marzo su Disney+
Gli Occhi di Tammy Faye racconta la straordinaria storia dell’ascesa, della caduta e della redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Fra gli anni Settanta e Ottanta, Tammy Faye e suo marito Jim Bakker, entrambi di umili origini, riuscirono a creare il più grande network televisivo religioso al mondo e un parco a tema. Celebre per il suo messaggio di amore, accettazione e prosperità, Tammy Faye divenne una leggenda per le sue ciglia, per il suo particolare modo di cantare e per il suo desiderio di raggiungere persone di tutte le estrazioni sociali. Tuttavia, non passò molto tempo, prima che irregolarità finanziarie, rivalità e scandali demolirono l’impero che i due avevano così accuratamente costruito.
La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley
Dal 16 marzo su Disney+
Quando si avvicina alla chiaroveggente Zeena (Toni Collette) e a suo marito Pete (David Strathairn), ex mentalista, in un luna park itinerante, il carismatico ma sfortunato Stanton Carlisle (Bradley Cooper) vede spianata la strada per il successo, usando le sue nuove conoscenze per truffare la ricca elite della società newyorkese degli anni Quaranta. Con la virtuosa Molly (Rooney Mara) lealmente al suo fianco, Stanton trama per truffare un pericoloso magnate (Richard Jenkins) con l’aiuto di una misteriosa psichiatra (Cate Blanchett) che però potrebbe essere la sua più formidabile rivale.
Olivia Rodrigo: Driving Home 2 U
Dal 25 marzo su Disney+
Per la prima volta, Olivia porta il pubblico in un viaggio da Salt Lake City – dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto “SOUR”, che ha ottenuto il triplo disco di platino sotto l’etichetta discografica Geffen Records – a Los Angeles. Lungo il percorso, Olivia Rodrigo racconta i ricordi legati alla scrittura e alla creazione del suo album di debutto da record e condivide i suoi sentimenti di giovane donna che esplora un momento specifico della sua vita. Attraverso nuovi arrangiamenti live delle sue canzoni, interviste private e video mai visti prima sulla realizzazione dell’album, il pubblico seguirà Olivia in un viaggio cinematografico che esplora la storia di “SOUR”.
Nuove uscite marzo 2022 su Disney+
Ecco le uscite suddivise per il giorno in cui vengono inserite in catalogo.
In catalogo dal 2 marzo
- West Side Story
- Star [Stagione 1]
- Bless This Mess [Stagione 1]
- Bear Grylls: Celebrity Edition
- Il cacciatore dei dinosauri 1/1
In catalogo dal 9 marzo
- Week-end in famiglia
- 9-1-1: Lone star [Stagione 3]
In catalogo dall’11 marzo
- Red
- Bohemian Rhapsody
- L’amore bugiardo – Gone Girl
- Birdman
In catalogo dal 16 marzo
In catalogo dal 18 marzo
- Un’altra scatenata dozzina
- Starbot: oltre la sfida
- Revenant – Redivivo
In catalogo dal 23 marzo
- Universi paralleli
- Gli occhi di Tammy Faye
- Bob’s Burgers [Stagione 11]
In catalogo dal 23 marzo
- L’Era Glaciale: le avventure di Buck
- Olivia Rodrigo: driving home 2 u
In catalogo dal 30 marzo
- Moon Knight
- Better Things [Stagione 2]