Se ti stai chiedendo cosa vedere su Disney+ a luglio 2021, sappi che sulla piattaforma streaming arriverà uno dei film più attesi dell’anno: stiamo parlando di Black Widow, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Tra le nuove uscite anche Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Entrambi i titoli saranno disponibili con Accesso VIP.
Dopo un giugno con il botto con le uscite della serie Marvel Loki e l’amatissimo film Disney Pixar Luca, Disney+ prosegue ad arricchire il suo catalogo dominato dai 6 brand/colossi: Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, National Geographic e Star.
Continua a leggere per scoprire tutte le novità di luglio su Disney Plus.
Cosa guardare su Disney+: catalogo luglio 2021
Ecco le prossime uscite del catalogo Disney Plus previste per il mese di luglio.
Black Widow
Dal 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP
In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Jungle Cruise
Dal 30 luglio su Disney+ con Accesso VIP
La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.
Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.
Marvel Spidey e i suoi fantastici amici – i corti
Dal 21 luglio su Disney+
Pater Parker, Gwen Stacy e Miles Morales formano il Team Spidey e insieme si imbarcano un eroiche avventure per proteggere la loro comunità e salvare la giornata a chi è in difficoltà. Questa serie di corti animati introduce i bambini in età pre-scolare e le loro famiglie al mondo e ai personaggi di Spidey e dei suoi fantastici amici.
Race to the center of the Earth
Dal 14 luglio su Disney+
Race to the center of the Earth è un reality show che segue quattro squadre in diverse parti del mondo alle prese con un viaggio duro e complicato per essere i primi a raggiungere il centro del pianeta, situato nel mezzo dell’oceano.
Turner e il casinaro – La serie
Dal 21 luglio su Disney+
Quando un ambizioso e riservato US Marshal eredita un grosso cane indisciplinato, si rende presto conto che il cane che non voleva potrebbe essere in realtà il partner di cui ha bisogno. Turner e il casinaro – La serie ha come protagonista Josh Peck nel ruolo di Scott Turner, figlio del detective Scott Turner interpretato dal Tom Hanks nell’omonimo film del 1989.
Cip e Ciop al parco
Dal 28 luglio su Disney+
Il sempre ansioso Cip e il sognatore Ciop sono la coppia perfetta: sono migliori amici ma allo stesso tempo si punzecchiano a vicenda. Sempre alla ricerca di ghiande, il duo è affiancato da Pluto, Butch e da altri iconici personaggi Disney mentre affrontano piccoli e grandi bulli.
A luglio sulla piattaforma ci sarà inoltre una vera e propria Squalomania, Disney+ porterà gli spettatori nel fantastico mondo degli squali. Si comincia il 16 luglio con una serie di titoli da brivido per arrivare poi al nuovo Disney+ Original Movie, L’amica degli Squali, in streaming in esclusiva sulla piattaforma del 23 luglio.
Punti di svolta con Robin Roberts
Dal 28 luglio su Disney+
In ogni episodio, Robin Roberts si siede con tre donne famose per condividere esperienze personali e toccanti. Durante lo show, le ospiti spesso invertono le parti, intervistandosi a vicenda o coinvolgendo la stessa Robin Roberts in conversazioni profonde e spesso divertenti che mostrano autenticità e vulnerabilità.
I segreti delle attrazioni Disney
Dal 16 luglio su Disney+
I segreti delle attrazioni Disney racconta la ricca e sorprendente storia dei parchi Disney utilizzando filmati inediti e fotografie d’archivio per svelare come sono nate le attrazioni e come sono state perfezionate nel corso degli anni con l’emergere di nuove idee e l’evoluzione della tecnologia.
Oltre a includere rare interviste con Walt Disney, ogni episodio presenta anche interviste esclusive ai personaggi premiati con i Disney Legends e a decine di Imagineers passati e presenti, tra cui Bob Weis, Jeanette Lomboy, Kim Irvine, Scott Trowbridge, Tom Fitzgerald, Scot Drake, Carmen Smith, Joe Rohde e altri ancora che svelano i segreti dei parchi e come le attrazioni iconiche Disney siano state portate in vita. Per la prima volta vengono rivelate le incredibili storie di come la Haunted Mansion sia stata riempita con 999 fantasmi, di come la Twilight Zone Tower of Terror™ si sia trasformata in Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! (sfidando la gravità) e perché Space Mountain abbia impiegato così tanto tempo per il lancio.
Cosa guardare su Disney+ a luglio 2021
Ecco le uscite suddivise per il giorno in cui vengono inserite in catalogo.
In catalogo dal 9 luglio
- Black Widow [con Accesso VIP]
- Marvel Studios Legends episodio 9: Black Widow
- Alita – Angelo della Battaglia
- Grey’s Anatomy – S17
- 9-1-1 – S3 e S4
In catalogo dal 14 luglio
- Race to the center of the Earth
In catalogo dal 16 luglio
- I segreti delle attrazioni Disney
- Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte di Loki
- I love shopping
In catalogo dal 21 luglio
- Marvel Spidey e i suoi fantastici amici – i corti
- Turner e il casinaro – La serie
- Station 19 – S3 e S4
- War of the worlds – S1
In catalogo dal 23 luglio
- L’amica degli Squali
- Atto di fede
- Allarme Rosso
In catalogo dal 28 luglio
- Punti di svolta con Robin Roberts
- Cip e Ciop al parco
- Legion – S1, S2 e S3
In catalogo dal 30 luglio
- Jungle Cruise [con Accesso VIP]
- A teacher: una storia sbagliata [Star Original]