Disney+ ha rilasciato il secondo commovente trailer ufficiale di Nuvole, commovente e ispirazionale film dello stesso regista di A un metro da te, Justin Baldoni. Data di uscita 16 ottobre 2020.
Ispirato a un’incredibile storia vera, Nuvole (titolo originale “Clouds”) offre uno sguardo profondo e toccante sulla dualità della vita. Il film è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ dal 16 ottobre 2020.
Per accedere al catalogo di Disney+ è necessario essere abbonati. Potrebbe interessarti il nostro articolo come abbonarsi a Disney+ o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.
La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente.
Nuvole secondo trailer ufficiale
Nuvole: di cosa parla il film
Zach Sobiech (Fin Argus) è uno studente diciassettenne che ama divertirsi, dotato di un naturale talento musicale, che convive con l’osteosarcoma, un raro cancro alle ossa. All’inizio del suo ultimo anno scolastico si sente pronto per affrontare il mondo ma, quando riceve la notizia che la malattia si è diffusa, lui e la sua migliore amica e coautrice di canzoni Sammy (Sabrina Carpenter) decidono di trascorrere il tempo limitato che gli rimane inseguendo i loro sogni. Con l’aiuto del suo mentore e insegnante, il signor Weaver (Lil Rel Howery), a Zach e Sammy arriva l’occasione della vita e viene offerto loro un contratto discografico. Con il sostegno dell’amore della sua vita, Amy (Madison Iseman), e dei suoi genitori, Rob e Laura (Tom Everett Scott e Neve Campbell), Zach intraprende un viaggio indimenticabile sull’amicizia, l’amore e il potere della musica.
Il brano principale della colonna sonora di Nuvole è Wild Life degli OneRepublic.