Scopri qui la trama del terzo e del quarto episodio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, intitolati Sfide e Quello che sei, in onda su Rai1 nella prima serata di giovedì 20 gennaio 2022.
Doc – Nelle tue mani è la serie televisiva italiana, diretta da Ciro Visco e Jan Maria Michelini, che porta sul piccolo schermo il libro di Pierdante Piccioni con Pierangelo Sapegno, Meno Dodici. Con Luca Argentero nei panni del protagonista, la serie è approdata in prima visione assoluta su Rai1 nel 2020, dove è ora in onda con la seconda stagione.
- Editore: Mondadori
- Autore: Pierdante Piccioni , Pierangelo Sapegno
- Collana: Oscar bestsellers
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2020
- Piccioni, Pierdante(Autore)
La trama del terzo e quarto episodio di Doc – Nelle tue mani 2
Vanno in onda su Rai1 in prima visione TV giovedì 20 gennaio, dalle ore 21:25, gli episodi Sfide e Quello che sei della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani.
Se vuoi sapere cosa ti aspetta dalla seconda serata di Doc – Nelle tue mani, ecco le trame degli episodi rilasciate dalla Rai:
EPISODIO 3
Mentre l’inchiesta condotta da Caruso entra nel vivo e i segreti della pandemia iniziano ad emergere, Andrea affronta una scelta difficile: per riavere il primariato deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà mai più fare il medico. Carolina, legatasi molto a Riccardo durante l’emergenza, forse vorrebbe da lui qualcosa in più dell’amicizia.
EPISODIO 4
Occupandosi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea è costretto a chiedersi se valga la pena smettere di essere “Doc” per diventare primario. Carolina, intanto, soffre nel vedere Riccardo con Alba. Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, da cui l’ha mandato Enrico. Enrico che, nei mesi della pandemia, ha finalmente intrecciato una relazione con qualcuno.
Doc – Nelle tue mani in streaming
La prima stagione di Doc – Nelle tue mani è disponibile in streaming su RaiPlay e Disney+.
Se non sei ancora iscritto e ti piacerebbe abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, puoi leggere la nostra guida su come abbonarsi a Disney+ oppure puoi procedere subito alla sottoscrizione:
Dopo la messa in onda, anche gli episodi della seconda stagione sono disponibili su RaiPlay. Scopri qui come registrarsi, accedere e guardare RaiPlay.