Netflix continua a produrre affascinanti documentari che esplorano la vita di celebrità di alto profilo. Dopo Arnold Schwarzenegger e George Michael con Andrew Ridgeley, è il turno di David Beckham, il leggendario ex calciatore inglese, noto anche come l’HASG (Husband of A Spice Girl), amatissimo da tutti.
La sua docu-serie, intitolata semplicemente Beckham, offre uno sguardo sincero e approfondito sulla vita del più grande regista e assistente d’Inghilterra di tutti i tempi.
La Vita di David Beckham a Tutto Tondo: La Serie che non Puoi Perderti
In quattro coinvolgenti episodi, Beckham racconta la storia di David Beckham, dalla sua infanzia fino al turbolento percorso che ha attraversato negli anni ’90 in Inghilterra, culminando con il memorabile calcio di punizione contro la Grecia e molto altro.
La serie è disponibile su Netflix dal 4 ottobre e non puoi assolutamente perdertela!
Netflix + Sky: scegli l'offerta perfetta per te!
Vuoi provare Sky e Netflix senza impegno o attivare un abbonamento conveniente a lungo termine?
Scopri le migliori soluzioni disponibili e scegli quella che fa per te.
Vuoi testare Sky + Netflix senza rinnovo automatico?
Prova Sky e Netflix per 30 giorni a soli 9€ e accedi a tutti i contenuti, senza obblighi e senza rinnovo automatico.
Preferisci un pacchetto completo e risparmiare?
Sky + Netflix sono disponibili insieme a 17,90€/mese per 18 mesi,
con tutti i contenuti Sky TV e Netflix Piano Base inclusi
La serie è un must per gli appassionati di calcio, offrendo spettacolari riprese delle leggendarie punizioni di Beckham, i suoi dribbling e sottolineando il suo straordinario talento.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Detto ciò, la storia del campione, con tutti i suoi alti e bassi, rappresenta un interessante ritratto dell’ambiente dello sport e dell’intrattenimento degli anni ’90 e 2000. Beckham offre uno sguardo intimo sull’uomo dietro la leggenda calcistica, mostrando il suo percorso verso la redenzione.