Don’t Worry Darling in premiere su Infinity+. Il film con Harry Styles e Florence Pugh sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity con Infinity+ dal 6 al 12 gennaio e dal 27 gennaio al 2 febbraio 2023. Ecco come poterlo guardare.
Diretto ed interpretato da Olivia Wilde, Don’t Worry Darling è un thriller psicologico che vede come protagonisti Harry Styles – alla sua terza esperienza sul grande schermo dopo Dunkirk ed Eternals – e una straordinaria Florence Pugh. Uscito al cinema il 22 settembre 2022 e in home premiere il 25 ottobre, il film sta per arrivare in premiere sulla piattaforma Mediaset Infinity, ed in particolare su Infinity+.
Don’t Worry Darling in streaming su Infinity+
Don’t Worry Darling sarà disponibile in premiere su Mediaset Infinity con Infinity+ dal 6 al 12 gennaio e dal 27 gennaio al 2 febbraio 2023.
Infinity+ ha un costo 7,99€ al mese con la formula “esci quando vuoi”.
Don’t Worry Darling trailer
Don’t Worry Darling trama
Alice e Jack hanno la fortuna di vivere nella comunità di Victory, città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli passano il tempo a godersi la bellezza e il lusso della loro comunità. La vita è perfetta e ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, Alice inizia a sospettare che l’azienda del marito nasconda segreti inquietanti.
Don’t Worry Darling cast
- Florence Pugh
- Harry Styles
- Olivia Wilde
- Gemma Chan
- KiKi Layne
- Chris Pine
- Nick Kroll
- Sydney Chandler
- Kate Berlant
- Asif Ali
- Douglas Smith
- Timothy Simons
- Ari’el Stachel