Don’t Worry Darling è un thriller psicologico che ti tiene col fiato sospeso. Protagonisti del film Harry Styles – alla sua terza esperienza sul grande schermo dopo Dunkirk ed Eternals – e una straordinaria Florence Pugh. Presentato in anteprima mondiale alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e uscito al cinema il 22 settembre 2022, il film distribuito da Warner Bros e diretto da Olivia Wilde è disponibile per lo streaming su Sky e Now e su Prime Video per l’acquisto.
Don’t Worry Darling in streaming su Netflix
Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche Don’t Worry Darling è disponibile per lo streaming. Se hai amato Don’t Worry Darling al cinema e vuoi godertelo nella versione streaming devi sapere che Don’t Worry Darling è disponibile su Sky, Now e su Prime Video per l’acquisto.
Al momento non è disponibile nel catalogo italiano di Netflix, ma è molto probabile che lo sarà a breve. Ti terremo aggiornato al momento dell’aggiunta al catalogo.
Netflix + Sky: scegli l'offerta perfetta per te!
Vuoi provare Sky e Netflix senza impegno o attivare un abbonamento conveniente a lungo termine?
Scopri le migliori soluzioni disponibili e scegli quella che fa per te.
Vuoi testare Sky + Netflix senza rinnovo automatico?
Prova Sky e Netflix per 30 giorni a soli 9€ e accedi a tutti i contenuti, senza obblighi e senza rinnovo automatico.
Preferisci un pacchetto completo e risparmiare?
Sky + Netflix sono disponibili insieme a 17,90€/mese per 18 mesi,
con tutti i contenuti Sky TV e Netflix Piano Base inclusi
Don’t Worry Darling, di cosa tratta il film?
La storia si svolge negli anni ’50 e si concentra su Alice, interpretata da Florence Pugh, una donna casalinga annoiata che è sposata con Jack, interpretato da Harry Styles. Entrambi vivono in una comunità sperimentale isolata e utopica, dove conducono una vita quasi perfetta. Questa comunità è composta da famiglie felici e promuove un forte senso di ottimismo sociale, richiamando l’atmosfera del dopoguerra di quel decennio. Il capo della comunità è Frank, interpretato da Chris Pine, che gestisce ogni aspetto della vita dei residenti.
Gli uomini trascorrono le loro giornate lavorando a un progetto segreto presso il quartier generale del Victory Project, mentre le donne godono degli agi e dei lussi della comunità. Tuttavia, quando Alice inizia a interrogarsi sul vero scopo del lavoro di suo marito Jack, inizia a sospettare che lui possa nascondere dei segreti. Ben presto, Alice si rende conto che dietro la facciata perfetta della comunità si nasconde qualcosa di molto più oscuro, e la sua vita perfetta comincia a sgretolarsi lentamente.