Se ti stai chiedendo se è possibile seguire l’Eurovision Song Contest 2022 senza il commento con la traduzione in italiano, sappi che la risposta è sì, e puoi farlo su YouTube.

Al via la nuova edizione del celebre evento musicale Eurovision Song Contest, che quest’anno si svolge proprio qui in Italia, a Torino, condotta da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. L’Eurovision 2022 è composto da due semifinali in onda il 10 e il 12 maggio, e da una finale in scena il 14 maggio. Scopri qui tutto su Eurovision 2022.

Come seguire Eurovision 2022 senza commento

Le tre serate dell’Eurovision 2022 vengono trasmesse in diretta su Rai 1, dove puoi seguirle con commento e traduzione in italiano delle parole dei presentatori (che presentano in inglese). Se vuoi seguire l’Eurovision 2022 senza commento, e quindi senza traduzione in italiano, puoi farlo sul canale YouTube ufficiale di Eurovision Song Contest @eurovisionsongcontest oppure in streaming su RaiPlay selezionando la modalità lingua originale.

Ecco dove seguire la finale:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.