Backstage – Dietro le quinte è il film del 2022 di genere drammatico musicale che porta sullo schermo un gruppo di artisti giovani e pieni di talento in sfida tra loro per entrare nel cast di uno spettacolo di grande importanza. A interpretare i protagonisti troviamo attori alla loro prima esperienza cinematografica.
Diretto Cosimo Alemà (regista di una moltitudine di video musicale di artisti incredibilmente noti), il film è prodotto da Eagle Pictures e l’hashtag ufficiale è #BackstageIlFilm.
Dove vedere Backstage – Dietro le quinte
Se ti piacerebbe vedere in streaming Backstage – Dietro le quinte, devi sapere che il film è disponibile su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
La trama e il trailer di Backstage – Dietro le quinte
111 ragazzi dai 16 ai 25 anni si presentano alle audizioni di un nuovo spettacolo che debutterà al Teatro Sistina di Roma. Hanno talento, determinazione e hanno tutti lo stesso sogno: diventare artisti di successo. Vengono scelti in nove ma l’emozione dura poco perché i ruoli disponibili sono soltanto quattro. Inizia così per loro una settimana di audizioni e prove senza sosta, una settimana per dimostrare al cinico regista James D’Onofrio chi davvero merita di far parte dello show. Canteranno fino a perdere la voce e balleranno fino allo sfinimento. Si sfideranno, saranno rivali, ma anche amici e complici nel percorso che li condurrà alla realizzazione del loro più grande desiderio. Qualunque cosa accadrà, le loro vite cambieranno per sempre.
Scopri qui tutto su Backstage – Dietro le quinte.