La CEV Champions League di Volley è la più grande competizione europea per i club di pallavolo, con tornei sia maschili sia femminili, arrivata quest’anno alla sua 63ª edizione per la sezione femminile e alla sua 64ª edizione per la sezione maschile.

Con sei squadre italiane pronte ad affrontare la sfida, la CEV Champions League di Volley è seguita interamente da Discovery+ grazie all’accordo biennale siglato da Discovery, che ha portato anche la CEV Champions League di Volley 2022 sulla piattaforma.

Dove vedere le partite della CEV Champions League di Volley 2023

Se ti piacerebbe vedere le partite della CEV Champions League di Volley in live streaming e on demand, devi sapere che puoi farlo su Discovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels, a partire dal 9 novembre.

La CEV Champions League di Volley è compresa nel prezzo dell’abbonamento a Discovery+ Intrattenimento & Sport, il cui costo mensile è di 7,99 euro al mese.

Abbonati qui a Discovery+ Intrattenimento & Sport

Ti ricordiamo che per poter avere accesso a Discovery+ Intrattenimento & Sport su Prime Video Channels è necessaria l’iscrizione a Prime Video. Se non sei ancora iscritto al servizio, devi sapere che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Discovery+ Intrattenimento & Sport potrai vedere le partite dove vuoi, da browser oppure direttamente dall’applicazione di Prime Video, senza alcun costo aggiuntivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.