Freaks Out è il film italiano di genere fantastico, drammatico, storico, guerra, avventura diretto dal regista, attore e compositore italiano pluripremiato Gabriele Mainetti.
Prodotto da Lucky Red, Goon Films e Rai Cinema, il film ha ricevuto ben 16 candidature ai David di Donatello 2022, trionfando nelle seguenti categorie: miglior produttore, miglior autore della fotografia, miglior scenografia, miglior trucco, miglior acconciatura e migliori effetti visivi -Vfx. Nel cast di Freaks Out troviamo, tra gli altri, Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini.
Dove vedere Freaks Out
Freaks Out è disponibile dal 4 aprile 2022 su Prime Video e Sky Cinema Uno (anche on demand).
Per poter vedere Freaks Out è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Freaks Out in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Per accedere al catalogo di Prime Video e guardare Freaks Out sulla piattaforma è necessario un abbonamento.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.