Game of Thrones (conosciuta in Italia anche con il titolo de Il Trono di Spade) è la nota serie di genere fantastico, drammatico, azione, in costume nata come adattamento dei romanzi di George R.R. Martin, Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Approdata su HBO nel 2011, la serie è composta da un totale di 8 stagioni e 73 episodi e si è portata a casa ben 59 Premi Emmy, oltre a numerosi record. Creata da David Benioff e D. B. Weiss, la serie vede nel cast, tra gli altri, Sean Bean, Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Sophie Turner, Maisie Wiliams e Jason Momoa.

Dove vedere Game of Thrones

Game of Thrones è disponibile on demand su Sky con tutte le sue stagioni.

Per poter vedere Game of Thrones è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Game of Thrones in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Il trailer di Game of Thrones

Guarda il prequel di Game of Thrones su Sky

Se sei un fan di Game of Thrones e ti piacerebbe tuffarti in nuove avventure ambientate nello stesso universo, devi sapere che dal 22 agosto su Sky Atlantic (e on demand) va in onda House Of The Dragon, la serie che racconta le vicende dei Targaryen, 200 anni prima rispetto a Il Trono di Spade.

https://www.youtube.com/watch?v=y7LhpJ6Jv1k

Scopri qui tutto su House Of The Dragon.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.