Se ti stai chiedendo dove vedere “Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey“, in cui i Sussex si raccontano, svelando anche i motivi per i quali hanno deciso di abbandonare la famiglia reale, sappi che al momento l’intervista non è disponibile in streaming e non sono previste repliche.
Lo scorso 7 marzo è andata in onda negli Stati Uniti, precisamente sulla CBS, l’intervista esclusiva fatta da Oprah Winfrey a Meghan e Harry, durante la quale i Sussex, dopo aver abbandonato la Royal Family lo scorso anno, si sono raccontati a 360° senza alcun tabù. L’intervista, è andata in onda in Italia in esclusiva su TV8 il 9 marzo, in seguito all’acquisto dei diritti da parte di Sky, ed è stata vista da 1.204.000 telespettatori. Potrebbe interessarti il nostro articolo dedicato agli Ascolti TV del 9 marzo 2021.
Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey in onda in TV
“Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey” è andata in onda in TV, su TV8 in prima visione esclusiva per l’Italia, il 9 marzo 2021.
Ecco quando vanno in onda le repliche di “Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey” su TV8:
Mercoledì 10 marzo alle ore 23:40;Sabato 13 marzo alle ore 21:30;Domenica 14 marzo alle ore 14:30;Martedì 16 marzo in onda in seconda serata.
Al momento non sono previste altre repliche dell’intervista. Se dovessero essere disponibili nuove repliche su TV8 troverai qui tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey in streaming
Al momento l’intervista esclusiva fatta da Oprah Winfrey a Harry e Meghan non è disponibile in streaming. Attualmente è possibile vedere solamente alcuni estratti dall’intervista, disponibili su YouTube.
Non appena “Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey” sarà disponibile in streaming troverai qui tutti i dettagli.
Di cosa hanno parlato Harry & Meghan nell’intervista
Gli argomenti trattati nel corso dell’intervista esclusiva di Harry e Meghan sono davvero numerosi. La coppia si è raccontata ad Oprah senza tabù, svelando anche cosa si nasconde realmente dietro la loro scelta di abbandonare la famiglia reale.
L’intervista, che ha avuto inizio con Oprah e Meghan, alle quali poi si è unito anche Harry, ha affrontato tra gli altri il tema del razzismo che ha visto Meghan e suo figlio venire discriminati all’interno della Royal Family.
Della durata di circa un’ora e mezza, l’intervista esclusiva racconta alcuni aneddoti sulla coppia, che ad Oprah ha svelato anche di essere in attesa di una bambina, e ha parlato del legame con i membri della famiglia. Un viaggio imperdibile nella vita e nel futuro di Harry e Meghan, insieme a colei che viene definita la Regina di tutti i media.