House of Hammer è il documentario del 2022 che porta sul piccolo schermo uno dei casi ad oggi più chiacchierati al mondo, riguardante l’attore statunitense che ha interpretato il ruolo di Oliver in Chiamami col tuo nome, Armie Hammer.
Composto da tre parti, il documentario di Discovery+ racconta la controversa storia di Armie Hammer e della sua famiglia a partire dal 2020, attraverso le testimonianze della zia dell’attore e di diverse donne che hanno avuto a che fare con lui.
Dove vedere House of Hammer
House of Hammer è disponibile in contemporanea mondiale dal 2 settembre 2022 su Dicovery+. Puoi vedere Discovery+ su Prime Video grazie al servizio Prime Video Channels, sottoscrivendo un abbonamento a Dicovery+ Intrattenimento, gratis per 7 giorni per tutti i nuovi clienti.
Abbonati qui a Discovery+ Intrattenimento
Ti ricordiamo che per poter avere accesso a Discovery+ Intrattenimento su Prime Video è necessario essere un cliente Amazon Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.
Puoi vedere Discovery+ Intrattenimento anche compreso nel prezzo del tuo abbonamento a TIMVISION (abbonati qui a TIMVISION) oppure a Sky Q (abbonati qui a Sky Q qui) per 12 mesi.
Se vuoi saperne di più sul documentario, scopri qui tutto su House of Hammer.