Il Torneo di Wimbledon, noto anche semplicemente come Wimbledon, è l’evento più antico dedicato al tennis. Terzo dei tornei del Grande Slam, il Torneo di Wimbledon si svolge ogni anno nell’omonimo sobborgo londinese.
Nel 2022 il Torneo di Wimbledon è in programma dal 27 giugno al 10 luglio. Al noto torneo avrebbe dovuto prendere parte anche il noto tennista italiano Matteo Berrettini, ma il 28 giugno quest’ultimo ha annunciato sui suoi Social di essere risultato positivo al Covid e di non poter quindi gareggiare.
Dove vedere in TV e in streaming il Torneo di Wimbledon 2022
La 135esima edizione del Torneo di Wimbledon è visibile anche in Italia su Sky Sport. Sky offre agli abbonati oltre 400 ore live e 9 canali dedicati.
Per poter vedere il Torneo di Wimbledon è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare il Torneo di Wimbledon in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Il Torneo di Wimbledon sarà visibile su Sky in diretta esclusiva anche nei prossimi anni, precisamente fino al 2026, grazie al rinnovo dell’accordo con Aeltc per i diritti di trasmissione.
Scopri qui quanto costa l’abbonamento a Sky Sport.