Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è la nuova serie Amazon Original che porta sul piccolo schermo il romanzo scritto da J.R.R. Tolkien, da cui è stata tratta anche l’omonima trilogia vincitrice di ben 17 Premi Oscar.

Prodotta da Amazon Studios, la serie, già stata rinnovata per una seconda stagione e pensata per averne cinque, è attualmente la più costosa di sempre (Amazon Studios ha investito la cifra record di 465 milioni di dollari per 8 episodi).

Dove vedere la serie TV de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una serie Amazon Original e come tale è disponibile in esclusiva su Prime Video. Puoi vedere la serie in modo totalmente gratuito con il tuo abbonamento al servizio Prime, sia da desktop che da applicazione per dispositivi mobili.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

La trama de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

La serie di Amazon Studios porta per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo drama epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Partendo da un tempo di pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi, Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Scopri qui tutto sulla prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.