Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo (titolo originale Johnny vs Amber) è il documentario Discovery+ Originals del 2022 che porta sul piccolo schermo uno dei casi ad oggi più chiacchierati in tutto il mondo.

Composta da due episodi, la docu-serie racconta la travagliata storia tra Johnny Depp Amber Heard, cominciata nel 2012 e terminata nel 2017 con la fine del loro matrimonio. I due episodi della serie danno vita a due diversi racconti: La versione di Johnny e La versione di Amber (che danno anche il titolo agli episodi).

Dove vedere Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo

Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo è disponibile dal 16 maggio 2022 su Dicovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels. Puoi vedere la docu-serie su Johnny Depp e Amber Heard sottoscrivendo un abbonamento a Dicovery+ Intrattenimentogratis per 7 giorni per tutti i nuovi clienti.

Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video

Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.

Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito

Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.

Prova Prime Video Gratis

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.

L’hashtag ufficiale della docu-serie è #johnnydeppcontroamberheard.

Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: tutto su Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.