Juventus-Napoli è su Sky o DAZN? Se ti stai chiedendo dove vedere in streaming Juventus-Napoli o come seguire la partita in diretta TV, sappi che il recupero della terza giornata di campionato sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su SkyGo e NOW.

Mercoledì 7 aprile alle ore 18.45, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà il match tra la Juventus di Pirlo e il Napoli di Gattuso, dopo il rinvio causato dalle positività al Covid-19.

Dove si vede Juventus-Napoli

Sky trasmetterà in esclusiva la partita Juventus-Napoli sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 254 del satellite).

Disponibile anche lo streaming su SkyGo e su NOW.

Data e orario

Mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18:54 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. Ronaldo. All.: Pirlo

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; F. Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.