Presentato in anteprima alla XX edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, e al cinema con un’uscita evento il 17, 18 e 19 ottobre, Mahmood (conosciuto anche con il titolo di Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa) è il film di genere documentario che porta sullo schermo il cantautore e paroliere italiano, due volte vincitore del Festival di Sanremo, Mahmood (all’anagrafe Alessandro Mahmoud).
Diretto da Giorgio Testi e scritto da Virginia W. Ricci, il film è prodotto da Red Carpet in collaborazione con Prime Video.
Dove vedere Mahmood
Se ti piacerebbe vedere in streaming il film documentario dedicato a Mahmood, devi sapere che è disponibile su Prime Video dal 15 novembre.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
La trama e il trailer di Mahmood
Il film esplora le relazioni più intime di Mahmood con le persone che hanno lasciato un segno nella sua vita personale: la famiglia, da sempre presente e suo punto di riferimento, gli amici, i collaboratori. Un viaggio interiore che ha la musica come colonna portante e dove l’amore e l’assenza trovano il loro modo di coesistere.
Scopri qui tutto su Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa.