Presentato al Festival di Cannes 2022, come unico film italiano in concorso, e scelto per rappresentare il nostro Paese agli Oscar 2023, Nostalgia è il film del 2022 di genere drammatico, diretto da Mario Martone.
Prodotto da Picomedia e Mad Entertainment in associazione con Medusa Film e in coproduzione con Rosebus Entertainment Pictures, il film porta sullo schermo l’omonimo romanzo di Ermanno Rea e vede nel cast Pierfrancesco Favino, Tommaso Ragno e Aurora Quattrocchi.
Dove vedere Nostalgia
Se ti piacerebbe vedere in streaming Nostalgia, devi sapere che il film è disponibile su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
La trama e il trailer di Nostalgia
Dopo quarant’anni di lontananza Felice torna lì dov’è nato, il rione Sanità, nel ventre di Napoli. Riscopre i luoghi, i codici del quartiere e un passato che lo divora.
Scopri qui tutto su Nostalgia.