Se ti stai chiedendo dove vedere la Serie B in tv e in streaming, sappi che le partite della stagione 2022/23 sono tutte disponibili su Sky, Helbiz Live e DAZN. In streaming potrai seguire la tua squadra del cuore su Sky Go, NOW, sull’app di DAZN o Helbiz.
Chi trasmette la Serie B
Ecco chi ha i diritti della Serie B:
- Sky: puoi seguire le partite su Sky Sport
- DAZN
- Helbiz Live (disponibile anche su Prime Video con un abbonamento dedicato)
Come vedere la Serie B su Sky
Per poter vedere le partite su Sky è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare i match anche in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Come vedere la Serie B su Helbiz
Il canale Helbiz live è disponibile anche su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. Per poter vedere la serie B in streaming su Helbiz è necessario un abbonamento dedicato.
Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video
Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.
Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito
Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.
Come vedere la Serie B in chiaro
Diversamente da quanto avvenuto negli ultimi anni, la stagione 2022/2023 della Serie B non potrà essere seguita in chiaro, nemmeno per quanto riguarda il match del venerdì sera.