Spencer è il film del 2022 che porta sullo schermo un racconto biografico su Diana Spencer, la Principessa del Galles conosciuta anche come Lady Diana, qui interpretata da Kristen Stewart.
Diretto da Pablo Larraìn e scritto da Steven Knight, il film è stato presentato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia e ha ricevuto anche una candidatura agli Oscar nella categoria “miglior attrice protagonista“.
Dove vedere Spencer
Spencer è disponibile in streaming su Prime Video dal 19 luglio 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
La trama di Spencer
Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo si è da tempo trasformato in una relazione fredda e distante. Nonostante le voci di tradimenti e di un divorzio siano già in circolazione, le feste natalizie alla tenuta reale Sandringham House sanciscono una tregua. E il tempo scorre fra cene, drink e battute di caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose andranno in modo completamente diverso.
Scopri qui tutto su Spencer.