Spider-Man: No Way Home è il film del 2021 di genere azione, avventura, fantascienza, sequel di Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019).

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home vede nel cast, tra gli altri, Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch e Jacob Batalon.

Rivelatosi un successo ancor prima dell’uscita nelle sale, il film ha ricevuto anche una candidatura agli Oscar 2022 nella categoria Migliori effetti speciali.

Dove vedere Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home è disponibile dal 15 luglio 2022 su Sky Cinema Uno (anche on demand) e su Netflix.

Per poter vedere Spider-Man: No Way Home è necessario essere abbonati a Sky. Se non sei ancora abbonato, sappi che puoi provare Sky Q per 30 giorni, avendo a disposizione tutti i contenuti di Sky e Netflix in HD a soli 9€.

Abbonati a Sky Q qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Il trailer di Spider-Man: No Way Home

Scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.