Se ti stai chiedendo dove guardare in streaming “Panic“, la nuova serie televisiva tratta dal romanzo di Lauren Oliver, devi sapere che quest’ultima è disponibile su Prime Video dal 28 maggio 2021. Continua a leggere per saperne di più.
Composta da un totale di 10 episodi, Panic è una serie di genere Young Adult che si ispira all’omonimo libro bestseller del 2014 di Lauren Oliver, autrice del romanzo Prima di domani.
Creata e scritta da Lauren Oliver, la serie è prodotta da Amazon Studios e vede nel cast anche Ray Nicholson nei panni di Ray Hall, uno dei protagonisti.
Dove vedere gli episodi di Panic in streaming
Trattandosi di un titolo Amazon Original, tutti gli episodi di Panic sono disponibili in esclusiva, in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo, su Amazon Prime Video da venerdì 28 maggio 2021, fruibili gratuitamente per gli iscritti al servizio Amazon Prime.
Per poter vedere gli episodi di Panic è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma, oppure usufruire del periodo d’uso gratuito messo a disposizione per tutti i nuovi utenti.
Se non hai mai provato il servizio, per te Prime Video è gratis per 30 giorni, oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.
Tutto quello che devi fare per iscriverti ad Amazon Prime Video e guardare in streaming Panic è cliccare sul pulsante che trovi qui sotto:
Iscriviti qui ad amazon prime video
Dopo aver sottoscritto il tuo abbonamento potrai vedere tutti gli episodi di Panic (e tutti gli altri titoli disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon) in modo completamente gratuito, da desktop, dalla tua TV e da dispositivo mobile anche senza connessione a Internet.
Ti ricordiamo che durante il periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon non ti verrà addebitato alcun costo. Al termine dei 30 o dei 90 giorni, il servizio si rinnova automaticamente, ma puoi disdire in qualsiasi momento.
L’hashtag ufficiale della serie è #ReadySetPanic.
E se vuoi saperne di più, scopri qui di cosa parla Panic.