Se ti stai chiedendo dove guardare in streaming il nuovo docu-reality sulla magia in onda su Rai2, devi sapere che Voglio essere un mago è disponibile su RaiPlay dopo la messa in onda. Continua a leggere per saperne di più.
Composto da cinque puntate, Voglio essere un mago è un docu-reality che, ambientato in una location suggestiva, segue le vicende di un gruppo di giovani aspiranti maghi, suddivisi in tre diverse casate, alle prese con il perfezionamento delle loro arti magiche.
Scopri qui tutto su Voglio essere un mago.
Dove vedere Voglio essere un mago in streaming
Dopo la messa in onda, gli episodi di Voglio essere un mago sono disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita della Rai. Per poter vedere gli episodi ovunque e in qualsiasi momento, in modo totalmente gratuito, è necessario registrare un account a RaiPlay (anch’esso gratuito).
Ecco i passaggi da seguire per potersi iscrivere a RaiPlay e vedere gli episodi di Voglio essere un mago in streaming:
- Vai su www.raiplay.it
- Seleziona la voce Accedi che si trova in alto a destra
- Se sei già in possesso di un account inserisci le tue credenziali oppure seleziona la voce Registrati che si trova a destra della voce Accedi e scegli una delle modalità di registrazione disponibili tra Social (Facebook, Twitter, Google, Sign in With Apple e Huawei ID) e indirizzo email
- Scrivi il titolo del docu-reality nella barra di ricerca
- Clicca sulla locandina relativa al docu-reality
- Vai alla voce Puntate
- Clicca su Play
Puoi scegliere di vedere Voglio essere un mago in streaming su RaiPlay da PC, Smartphone, TV e Tablet. Se vuoi saperne di più, scopri qui come registrarsi, accedere e guardare RaiPlay.