The Boys è la serie televisiva statunitense Amazon Original di genere satirico che racconta quello che accade quando i supereroi abusano dei loro poteri invece di utilizzarli a fin di bene.

Basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, best-seller del New York Times, la serie è così amata dagli spettatori che il weekend di lancio della terza stagione ha visto il pubblico mondiale crescere del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima, e ha portato al rinnovo per una quarta stagione (scopri qui tutto su The Boys 4), annunciata a una settimana dal debutto dei nuovi episodi.

Dove vedere The Boys

The Boys è disponibile in esclusiva su Prime Video con tutte le sue stagioni. Gli episodi della terza stagione di The Boys sono usciti a cadenza settimanale ogni venerdì fino all’8 luglio, data del season finale.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Il trailer di The Boys

Scopri qui perché The Boys è la serie giusta per chi ama i supereroi.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.