The People We Hate at the Wedding è il nuovo film Amazon Original di genere commedia, diretto da Claire Scanlon, che vede nel cast Allison Janney, Kristen Bell e Ben Platt.
Prodotto da Ashley Fox e Margot Hand, e scritto da Lizzie Molyneux-Logelin e Wendy Molyneux, The People We Hate at the Wedding porta sul piccolo schermo il romanzo di Grant Ginder.
Dove vedere The People We Hate at the Wedding
Se ti piacerebbe vedere in streaming The People We Hate at the Wedding, devi sapere che il film è disponibile in esclusiva su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
La trama e il trailer di The People We Hate at the Wedding
Nell’esilarante e audace commedia The People We Hate at the Wedding, Alice (Kristen Bell) e Paul (Ben Platt), sorella e fratello in una famiglia disfunzionale americana, insieme alla loro sempre ottimista madre (Allison Janney), sono invitati al matrimonio inglese della sorellastra da cui si sono allontanati, Eloise (Cynthia Addai-Robinson), un’opportunità per ricongiungersi da (più o meno) adulti e imparare a volersi bene come facevano una volta.
Scopri qui tutto su The People We Hate at the Wedding.